Pagine

lunedì 9 ottobre 2017

Oggi parliamo di cucina

Ciao ,
 per il challenge di questo mese di arte a tutto tondo vorrei parlarvi di una mia passione nascosta .

LA CUCINA 

Sin da bambina ho osservata mia Nonna Lucia cucinare e tutti quelli che vedevo ai fornelli
Ho raccolto con il naso gli odori , con il palato ho imparato a riprodurre i sapori capendo gli ingredienti  , tanto che a un corso di degustazione vini sono risultata la prima della classe ( ed è stata la prima volta in vita mia )
Ho lavorato in pasticceria / panetteria dove anche li ho imparato alcuni trucchetti .
In questo periodo ho fatto alcuni corsi di cucina , uno è stato :" primi passi con il cooking chef 
della Kenwood .


Lascio parlare le foto che credono facciano capire quanto mi sia divertita ....












Visto che tra un po' sara' orario di cena buon appetito 

Lulu'

Nessun commento:

Posta un commento