Pagine

giovedì 16 marzo 2017

Nuovo DT Paper Nest Dolls Italia

E 'con grande piacere che vi annuncio che ormai è passato un mese dalla nascita di un nuovo DT 
Paper Nest Dolls Italia  tema del challenge :" qualsiasi cosa "
Oggi siamo alla seconda sfida e ho scelto un timbro dolcissimo di un coniglietto 
e il suo amichetto 




Che ne pensate ?

Io l'adoro sapete perché non solo perché è molto simpatico ma perché mi ha fatto tornare la voglia di colorare e sapete attualmente ho pochissimo tempo da dedicare al mio hobby e questa colorazione è stata fatta in più' fasi di sera  .
La vorrei migliorare ancora un po' e penso che questo timbro lo colorerò' in una nuova versione al più' presto magari di giorno quando vedo ciò che faccio :O)




Non so se vi siete accorte ma per dare tridimensionalità ho portato fuori dalla cornicetta alcune parti colorare come se prendessero vita nella card ... e ho usato di proposito pochi abbellimenti per non distrarre l'attenzione sulla colorazione 

Vi lascio la lista dei copic che ho usato :



YR00,YR001,YR002
C0,C01,C03 ,W3
BG10, BG11,BG15 BG 18
YR04, YR07, YR09
B0000-B000-B00-B01
E70,E71,E72
Y00,Y02,Y04


Ci vediamo presto con delle nuove sorprese e vi ricordo che potete partecipare alla sfida con qualsiasi timbro  e avrei come premio 3 timbri digitali


Nessun commento:

Posta un commento