Pagine

mercoledì 26 ottobre 2016

Retro chic

Ciao ,
 oggi riparteil nuovo  the Paper Shelter Challenge

Tema:Perle 





Io ho utilizzato il timbro Retro Chic

L'adoro come tutti gli altri del resto ... ogni volta che esce un nuovo timbro sono sempre estasiata e non vedo l'ora di colorarlo 
Ultimamente vedo un sacco di polemica in giro su fb che veramente non capisco .
Un sacco di giudici del mondo creativo ... fossero critiche costruttive poi ...
Per me è un bellissimo hobby ... un po' costo ma molto molto bello.
Mi ha permesso di conoscere persone veramente speciali alle quali mi sono legata molto 





Amo le creative sincere e spontanee come me ... non perché sono perfette ma perché SONO UNICHE

e non mi importa se non facciano parte di qualche fazione vantaggiosa per me io le adoro per quello 

che sono e non per le persone con le quali si accompagnano

quindi sapete cosa vi auguro di non rientrare in nessun girone strano ...
vi auguro invece di essere contagiate dal mio sorriso e a volte da qualche mia creazione o qualsiasi altra che vi porti un sorriso .

Scusate lo sfogo ma il blog a volte serve anche a questo 



Vi ricordo che se partecipate con le vostre creazioni, avrete la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Quindi vi aspetto qui per ammirare i progetti dei DT members e per aggiungere anche la vostra interpretazione.


Questo è l'ultimo post per le Paper Shelter.


Tanti bacioni e un abbraccio forte 




Nessun commento:

Posta un commento