Pagine

mercoledì 28 settembre 2016

Blooming days

Ciao ,
 nuovo challenge di Paper Shelter il tema è Blooming days



Per l'occasione ho scelto questo timbro divertentissimo 



                          


                                               Ho utilizzato delle rose in resina per decorare la mia tag su piu' livelli




La musica in questo periodo piu' di altri mi sta  aiutando a superare i miei limiti ... corro di piu'...
e sto cercando di imparare l'inglese che sembra non volermi mai entrare in testa ... o meglio li ci arriva ma sembra non voler uscire dalla mia bocca ah ah

Per la serie non si finisce mai d'imparare ..... 




Vi ricordo che se partecipate con le vostre creazioni, avrete la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Quindi vi aspetto qui per ammirare i progetti dei DT members e per aggiungere anche la vostra interpretazione.


Tanti bacioni a prestissimo

Con questa partecipo al challenge 
http://copicmarkerspain.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento