Pagine

lunedì 18 maggio 2015

Fiori da una tag

Ciao ,
Venerdì abbiamo lanciato la nuova sfida sul blog di Timbroscrapmania con tema fiori.


Capita anche a voi in questo periodo di avere sonno ... io spesso mi sveglio già stanca ... dormirei per ore ...mah ... starò invecchiando  ah ah ...
Ho deciso quindi di colorare questo bellissimo timbro di Saturated Canary




Per realizzare la base ho utilizzato un pezzo di cartone riciclato e tamponato con i distress ink pad.
I fiori il tema della card invece sono stati fustellati da una tag che avevo scartato perchè non era venuta esattamente come volevo :




I colori mi piacevano molto e anche l'effetto dello stencil che avevo usato .
Le fustelle sono magnolia   DooH-SR11 wild strawberry flower.
Ho aggiunto delle perle al centro e i fiori sono completi



         


Ho utilizzato anche gli avanzi delle fustellate mi piacevano troppo per far risaltare il mio sentiment







Ho aggiunto un nastrino e dei dettagli qua e a la mia tag è completa 



Spero di avervi dato qualche spunto in più' un bacione Lulu'

Con questa tag partecipo alla sfida:

http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2015/05/dream-card-515.html
http://www.simonsaysstampblog.com/wednesdaychallenge/#

Nessun commento:

Posta un commento