Pagine

martedì 2 settembre 2014

Tag Destinazione Amsterdam

Ciao ,
per annunciare un viaggio , ho creato questa tag.
Il destinatario vedendola ... ha capito subito che si trattava di un viaggio verso Amsterdam ricevuto in regalo per il suo compleanno


Per non svelare subito la tag ho riciclato una tag di un 'etichetta di un vestito comprato un po' di tempo fà -
Per la base ho utilizzato i miei distress in pad  e embossato un timbro con tema viaggi di Tim






Ho stampato su carta normalissima un 'immagine delle case di amsterdam e le ho colorate con i miei inseparabili copic


Qualche washi ed abbellimento e la tag e pronta


Pronti per partire ???

Spero vi sia piaciuta un bacione

2 commenti:

  1. Non ci credo ti dico che sono imbranata punto...
    All'ora ti volevo dire che la tua tag è strepitosaaaaa!!!
    Adoro i colori che hai scelto e anche il tema è perfetto... e poi mi piace tantissimo la tag sopra che come coperchio...
    E cosa più importate sei un vero GENIO
    Cavoli hai usato una tag di un vestito che ideaa geniale!!!
    Bravissima sempre più i tuoi progetti mi lasciano sempre a bocca aperta...
    Bacioniiii tvb <3

    RispondiElimina