Pagine

martedì 8 aprile 2014

E nata o nato ? ... non sono impreparata

Nei prossimi mesi ne avrò sicuramente bisogno , ma visto che sarò super indaffarata ho deciso di portarmi avanti con lavoro .

Ho fatto delle prove con delle card abitino la versione in rosa



e  quella in verde ma ancora non mi soddisfano dovrò lavorarci ancora



Passiamo alle card pop-up



La versione con le nuvole che mi sembra azzeccatissima , quando nasce un bambino tutti sono tra le nuvole...



La versione con la finestrella


Una bella foto di gruppo quando ancora tutto non è montato con queste partecipo alla sfida Asi Struttura



e per finire uno zainetto che nasconderà la tessera regalo




Ecco come si presenta chiusa ....


Con questa partecipo alla sfida  "Happy Birthday"di mani di Rana".... 
I buoni regalo vanno bene per ogni occasione no ?
Spero che le mie card vi siano piaciute e che vi siano d' ispirazione
Un bacione a presto

8 commenti:

  1. Quella con le nuvole è proprio bella...e mi servirebbe anche! Ma cavoli quanto hai lavorato in questo fine settimana? Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Amica, sono davvero belle, mi piacciono tanto! E concordo con Stefy: ma quanto hai lavorato?

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco lo zainetto, bravissima!!
    bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  4. Sono tutte bellissime!!!!! Grazie di aver partecipato alla sfida della Rana!!!

    RispondiElimina
  5. Tutte bellissime!!! Ma lavori a cottimo? Cavoli quante!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Una più bella dell'altra!! Complimenti!! Ciao Vivi

    RispondiElimina
  7. Sono una più bella dell'altra! Grazie per aver partecipato alla sfida sul blog ASI! =^_^=

    RispondiElimina