Pagine

sabato 12 aprile 2014

Corsi Copic Special 1 e 2

Buonasera a tutte ,
oggi ho passato una bellissima giornata in compagnia di persone stupende.
Sandra e Maurizio due insegnanti che  lasciano senza parole per quanto sono bravi.
Lo so sembro un po' sdolcinata , ma vi assicuro che riporto la realtà, chi mi conosce sa anche che in caso negativo so essere cattivissima .
Fare questi due corsi è stato ancora meglio dei primi due e ho potuto constatare che l'esercizio premia .
Mi sentivo piu' sicura , anche se ho ancora tanto esercizio da fare ...
Cmq studiare ed esercitarsi ha dato i suoi frutti .
Quando ho iniziato ... ero un 'alunna pessima dal punto di vista della colorazione ma grazie ai loro  insegnamenti e tanto esercizio  sono migliorata  ... e ora ?
Ora si ricomincia da capo ... esercizio ,esercizio e esercizio... non penserete che mi fermo qui ?
Quando mi sentirò piu' sicura ci sono i Master!!!!!
La mia giornata è iniziata con un regalo super ... una colorazione del Maestro montato su una super card della Maestra ...
Loro non sanno quanto mi hanno reso felice e commosso ...
Il primo regalo per un evento che cambiera' la mia vita ... per il momento top secret aha ah



Non sono molto brava a scrivere e allora vi lascio un po' di foto
Vicinissima di banco avevo Marina direttamente dalla Svizzera ...
In lontananza vediamo Norina perplessa , e Marzia intenta a colorare ....



Di fronte Gabriella e Antonia ... vedete come si è concentrati ?!!... uffi tranne me, sembra !!!!


Ecco una card di Sandra .... credo che con questo timbro dovrò ancora esercitarmi.... un M....o tanto !!!


Il super sorriso di Sandra ... che non vuole mai essere fotografata ... ed è un peccato ,vedete che Bella !!!


Pausa pranzo: Piadina time , offerta gentilmente da  Ilaria



Poveri  mariti in attesa che i corsi finiscano.



E per finire una colorazione che prossimamente copiero'... e voi direte copiare .?????
Ebbene sì copio fino a che' non creo uno stile tutto mio ...
 Ancora sto imparando e devo dire la verità mi piace un sacco



Con questa super colorazione vi saluto e ringrazio tutte le partecipanti della bellissima giornata trascorsa insieme .
La vita è fatta di momenti e  i miei momenti ultimamente sono in crescendo .
Bacio
Lulu'

5 commenti:

  1. Complimenti Lulù....ormai non ti ferma più nessuno!

    RispondiElimina
  2. bbiMa chiacchierato tanto ma anche lavorato sodo. Sandra e Maurizio sono dei ottimi maestri. Ma prima del Master ci aspettano speciali 3. Li farai vero?

    RispondiElimina
  3. Lulu carissima si è stata proprio una bella giornata in compagnia di persone splendide e maestri favolosi!!!! Un abbraccio ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Brava Lulu'. hai descritto molto bene la giornata fantastica trascorsa insieme. Ci vediamo al meeting nazionale. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bel post Lucia....per un attimo sono stata lì con voi!

    RispondiElimina