Pagine

martedì 25 febbraio 2014

Meeting Asi Lombardia

Ciao ,
 domenica c'è stato il meeting ASI Lombardia e  ho trascorso una bellissima giornata Scrapposa .
Insieme alle mie amiche Stefy  e  Laura V abbiamo raggiunto la sede del Meeting , pensando di salutare un po' di Amiche e chiacchierare un po'.
Ecco che arrivano tutte insieme  Marina ,  Daniela  dietro e Flavia alla guida





Personalmente avevo pensato di non fare nemmeno il progetto , ma quando l'ho visto sono rimasta colpita : stupendo e non potevo non farlo .




Il progetto e'  di Tania , bravissima , fine e raffinato .
Una bacheca intercambiabile per noi volubili scrapper con  mini album incorporato .
Tania oltre ad essere molto brava è anche Bella e gentile






Qui  Stefy e Bianca mentre cercano di non spendere troppo chiacchierano

Sotto la dolce Prof tentata dalle carte



Beccate Bianca e Stefy nuovamente


Giusy e che chiacchiera tenendosi momentaneamente lontana dallo shop

Laura che ha realizzato dei bellissimi Kit


La simpaticissima Maruska




I biscotti che mi sono stati gentilmente regalati


Meritano un primo piano .... troppo buoni e pensare che ero a dieta ... ma al meeting è saltata
Fortunatamente ... maledetta tiroide che mi fa' sballare di peso di diversi kg in poco tempo nonostante la cura


La bellissima confezione dei biscotti che mi ha regalato la Super Daniela mia swappina del calendario dell'avvento .... e grazie a questi bellissimi swap è nata una stupenda amicizia


La foto del progetto di Tania quasi terminato ... mancano solo le foto ...... 





Noi con la prova della foto Americana ....




Daniela non partire uffi mi manchi già





Foto di gruppo


Al ritorno ho potuto conoscere piu' da vicino un'altra scrapper Katrina che ho trovato molto simpatica .
La giornata si è conclusa con Stefy con un bellissimo aperitivo alla faccia della dieta ... che ho ricominciato lunedì.


Ringrazio tutte anche quelle che non ho citato semplicemente perchè mi mancano le foto .
E' stato un bellissimo meeting non è mancato niente ... a si forse il caffè .... sono drogata di caffè ... la prossima volta provvedo però con una sorpresa .BACIOTTI A TUTTE


10 commenti:

  1. Ci hai beccato proprio tutte o quasi! Grazie, è stato un piacere anche per me rivederti
    Miria xxx

    RispondiElimina
  2. Brava Lulù bel resoconto! Mi spiace di averti rovinato la dieta la prossima volta vedrò di portarti tanta buona frutta Direttamente dal Brasile. A meno che tu non voglia venirmi a trovare a Recife!

    Bacio a presto Daniela

    RispondiElimina
  3. Che bello...peccato non aver partecipato!!! :( Mi siete mancate!!!

    RispondiElimina
  4. Ci voleva proprio un buon aperitivo per concludere una giornata così bella....o no?

    RispondiElimina
  5. Vi siete divertite!! e il progetto mi pare proprio bellissimo!!

    RispondiElimina
  6. Lulù!!! Che bel resoconto!!! E' stata una bellissima giornata e devo anche ammettere che è stato molto gratificante vedere il vostro entusiasmo a realizzare il progetto.... non avete neanche fatto pausa per il pranzo!!! Ah ah ah ah Un grande abbraccio.
    Tania

    RispondiElimina
  7. Grazie chérie, un bellssimo resoconto! Perchè non gai messo anche la foto in cui compari radiosissima con me :)
    Baci e alla prossima

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, tutto è andato bene: cibo abbondante, progetto raffinato, ottima compagnia! Una meraviglia chiacchierare al tavolo con le mie amiche che hanno anche scrappato ahahahahah Io peró ti ho tagliato i banner, ti voglio bene, no?

    RispondiElimina
  9. Bellissimo resoconto (come sempre) Lulu'...rendi i meeting cosi' "vere e piacevole"...ps...non vedo l'ora di riabbracciarti!!!

    RispondiElimina