Pagine

venerdì 24 gennaio 2014

Happy B day

Ciao ,
 il 21 gennaio è stato il mio  40esimo compleanno ssssssssh !!!!! non ditelo a nessuno però.
Per festeggiarlo mi hanno organizzato un viaggio a Sorpresa a Londra .
Ho trovato un tempo bellissimo e sono riuscita anche a fare shopping scrapposo .





















Che dire meraviglioso .
Le mie amiche scrap hanno collaborato preparandomi una tag favolosa.
In segreto si sono riunite e hanno lavorato per me .Come si chiamano le mie amiche ?
Magda che trovate qui e  Stefania che trovate qui



Sono state fantastiche mi hanno veramente stupito .
In piu' mi hanno fatto dei regali e ho trovato un altro paio di Biglietti dove complice c'è anche Laura che trovate qui.




Questo biglietto annunciava questo bellissimo set di timbri in regalo ah ah



E Magda mi ha fatto questo bellissimo Mini Album





Per il momento vi saluto felicissima bacioni


7 commenti:

  1. Felicissima x te, grandi amiche, bei regali e fantastico viaggio x festeggiare il tuo ingresso negli anta!!! Un bacione Daniela

    RispondiElimina
  2. Foto bellissime, tu bellissima e che dire delle amiche? Super anche loro! Ciao amica, finalmente hai messo il 4 davanti anche tu! Ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Carissima, per noi è stato un piacere, ma la tag è nata su idea del tuo Omar per contenere il biglietto aereo che ti avrebbe regalato....al povero Omar neanche un grazie? Corri subito a dargli un bacio!

    RispondiElimina
  4. P.S. Foto stupende, non sono mai stata a Londra e a guardare le foto partirei subito!

    RispondiElimina
  5. Lulu sei dolcissima e ti meriti tutto l'amore del mondo!

    RispondiElimina
  6. luuuuuu
    sono pessima
    la peggior amica che esista al mondooooooo
    non ho segnato i compleanni (urge un bday reminder... che ho già in mente... mi sa che lo faccio a breve!!! ahaha) e mi son persa il tuo!!!!!
    intanto ti faccio un mondo di auguri... e poi... mi farò viva ancora!
    che bello il viaggio a sorpresa e i regali delle altre!!!!
    triste io!

    RispondiElimina
  7. Anche se in ritardo tantissimi auguri e che magnifico regalo hai ricevuto!!! =^_^=

    RispondiElimina