Pagine

venerdì 6 settembre 2013

la scrap room cresce ..

Dopo le vacanze agli inizi di settembre di solito si riuniscono le idee e si progetta per affrontare un nuovo anno lavorativo.
Ultimamente la scrap room era sempre in disordine nonostante la mia buona volontà e quindi ho pensato che ci voleva un mobiletto nuovo per contenere tutti i nuovi arrivi  quindi ho fatto un giretto all 'Ikea e  ho portato a casa questo :


Il mobile è contenuto nel cartone e insieme ho preso altre cosine , il cuscino non era in programma ma l'ho trovato all'angolo occasione per 1,99 e non ho potuto lasciarlo li ...come dice una mia cara amica :"neanche a farlo ".
Non ho fatto tutto da sola ... anzi il montaggio non è proprio opera mia ma il risultato è meraviglioso tutto in ordine .


Lo spazio ben organizzato sembra quasi che rigeneri lo spirito e la fantasia , infatti ho realizzato in un'ora un mini album per il compleanno di chi mi ha montato il mobile .
Spero di avervi ispirato .
Baci baci .... e ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento