Pagine

giovedì 1 agosto 2013

Have a purrfect day"

Ciao, mi  ritrovo a scrive un post dal pc ... visto che dal iphone sembra essersi perso nell'app....
Dopo averlo faticosamente scritto dall'iphone oggi mi accorgo di non averlo mai pubblicato , perchè l'app aveva un bug ..... un nervoso ....
Ora vi condivido una tag 



Per realizzarla ho utilizzato un bellissimo set di timbri  economico acquistato da Madga . Ho utilizzato i distress ink per colorare tutta la tag e qualche spruzzata di dylusions . Il gatto secondo me stava sognando dei pesciolini e l'ho realizzato con un fumetto e una timbrata di pesci . Mi sembrava mancasse qualcosa e allora ho sistemato un pezzo di rete recuperata da una confezione di cipolle .
ll risultato mi piace tanto Infine ho timbrato " Have a purrfect day" non vi sembra azzeccato !!!!????

Con il timbro dei pesci partecipo al timbriamo dal 22 al 28/07
Con il timbro del gatto al timbriamo dal 29/07 al 03/08/07 e con la scritta al timbriamo della settimana dal 04/08 al 11/08 

Un bacione alla prossima 





Nessun commento:

Posta un commento