Pagine

venerdì 19 luglio 2013

Card christmas in july (pro ASI)

Direte ma sei matta???? Non preoccupatevi il caldo non mi ha fatto male .
Questo mese l'Asi ci ha chiesto di fare almeno un card Natalizia e vi assicuro che in questo momento ho avuto un'enorme difficoltà ,ma ce l'ho fatta eccola qui .... spero proprio che vi piaccia


Realizzata in 3D non so se nella foto si vede ma l'orsacchiotto e il pinguino sono in rilievo , ho aggiunto in basso a destra sopra la stella cristallizzata un cerchio con dentro del polistirolo come una palla di vetro con dentro la neve ..... ecco l'interno





E infine ho aggiunto il francobollo a tema 


Grazie di essere passata/o lascia un commento se ti va 

4 commenti:

  1. tu non c'eri gli anni precedenti.... ma sappi che "non è mai troppo presto per pensare a natale!" e te lo dice una che ci pensa dal 7 gennaio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, bella la tua card natalizia! Lo scorso anno averne qualcuna di scorta mi è stato utilissimo!
    vive-lavi

    RispondiElimina
  3. mi piace la tua card 3D! Dovrei farla anch'io :)

    RispondiElimina
  4. Molto bella e fine!!Come sempre del resto!! Un abbraccio Vivi

    RispondiElimina