Pagine

lunedì 17 giugno 2013

Meeting Nazionale

Questo è il mio secondo meeting , ed è stato veramente superlativo siamo state coccolate di continuo biscottini, caramelle, regalini, coffè break e la cosa veramente superlativa affetto allo stato puro.
Il calore umano e la sensazione di conoscersi da sempre anche se è la prima volta che ci si vede di persona è stupendo. I progetti dei quattro corsi erano molto belli e c'è stato anche il tempo per chiacchierare e conoscere anche persone mai " sentite " prima. Gli shop hanno dato il meglio .Ho avuto il tempo per comprare qualche washi... non ho resistito ne ho comprati 13 e 2 mi sono stati regalati uno da uno shop e uno da un altro .Il paper Outlet è stata una piacevole scoperta ha prodotti ben diversi dal solito ma è questo il bello . Ho comprato anche un" travel jounal" per la mia prossima vacanza in messico in modo da prendere appunti per il prossimo minialbum .Ho ritrovato Magda e anche qui non ho potuto non comprare qualcosa.
I ringraziamenti vanno a tutto lo Staff e soprattutto ad Antonella sempre presente e vigile e pronta a risolvere qualsiasi incoveniente ... ma non ce ne sono stati :O))))
Sono felicissima di aver conosciuto Hilma ,Ufo, Rita, Lory, Antonella, Loretta, Sabrina,Teresa, Lucia ,Sara ,Irene, Ornella , Gisa, Viviana , Jo che avevo già conosciuto sul web.
Ringrazio le mie compagne di corsi , appena conosciute ma subito in sintonia e in amicizia .Vorrei che le emozioni si potessero far sentire , queste borse cariche di materiale e poi ti manca sempre qualcosa , ma non temete tutto si aggiusta se hai vicino una scrapper!!!!!
Lo spirito del meeting ... UNA GRANDE FAMIGLIA ALLARGATA grazie a tutte e a presto .
Vi lascio un po' di foto


Double meeting Asi e Raduno Harley Davidson



Prima di entrare al meeting



Washi


Antonella e  Irene


Le mie nuove amiche scrapper



Altra sfida



L'unico scrapper Uomo e ce l'avevamo noi !!!



Elena Quattrone ed io, che tesoro che è.




Foto di Gruppo  , un bacione e a presto







3 commenti:

  1. è stato un piacerissimo conoscerti! Ma quanto abbiamo riso durante il crop? :-D

    RispondiElimina
  2. http://oi39.tinypic.com/2rw69gz.jpg

    ..dedicato a te!
    Grazie!! :)
    Valentina

    RispondiElimina
  3. Son contentissima di aver dato un volto a Lulu', e che bel volto!!!
    Sei una forza Lucia, molto simpatica e solare!
    A presto, un abbraccio Jo

    RispondiElimina