Pagine

domenica 16 giugno 2013

Dettagli

Ho appena finito il Lo per la sfida segreta per il Meeting Nazionale Asi che si terrà  a Roma .
Sono elettrizzata , questo progetto mi piace molto .Dovevamo stampare una foto del film "Vacanze Romane" con Audrey Hepburn e farci un Lo.
Dall'ufficio avevo portato un braccialetto antistatico per le schede elettroniche che era tra le cose da buttare .
Mi piaceva molto e mi sembrava fatto a posta per lo scrapbooking... e quando lo vedrete care scrapper so che lo penserete anche voi.
L'ho utilizzato con se fosse un nastro e vi ho fatto un fiocco e lo attaccato un po' piu' sotto della metà del foglio 30x30. Già così mi piaceva molto perchè richiamava i motivi del carta a tema fotografia..
Ho poi guardato le proporzioni e ho messo la foto di Audrey . Lei è talmente bella e femminile in quella foto che mi sono detta perchè non omaggiare tutte le donne del meeting ???
Le ho fatto una collana con un filo per le perle e delle perline che ricordano i diamanti .... che a noi donne piacciono tanto . Le ho fatto un orecchino con un charm a forma di fiore e con degli strass incastonati. Ho,poi, incorniciato la faccia   in modo da mettere in risalto la parte piu' importante del Lo " LEI" cioè noi donne .... perchè vorrei che le partecipanti al meeting si sentissero parte del Lo.
Ho poi utilizzato un cartoncino e teneva un vecchio charm per fare una piccola tag con la scritta princess e con una coroncina e lo attaccata nel angolo in alto a sinistra della cornice .
A questo punto mancava qualcosa e pensando mi sono accorta che nella stampa della foto mancava la coroncina così l'ho sostituita con un cappello fatto con materiale di recupero. Ho preso una vecchia vaschetta per alimenti di polistirolo gialla e l'ho sagomata  .Poi l'ho rivestita con il braccialetto antistatico e ho attaccato delle paillettes d'orate per imprezziosirlo.
Ho fustellato dei piccoli fiori di carta e li ho attaccati .Ho incollato sopra uno di questi ma fucsia una borsetta di metallo .... vuoi che una donna non abbia con se' una borsetta !!!!!!!. Ho usato dei colori neutri in modo da non attirare l'attenzione da un 'altra parte .
Ho attaccato dei bottoni qua e là ma non a caso soprattutto quelli trasparenti che sembrano far risaltare la collana .Il titolo è dettagli ma in francese , è timbrato su una tag  anche quello però non deve distogliere da Audrey.
Ho poi schiacciato un vecchio tappo di aranciata per utilizzarlo come decorazione in modo da ricordare la stella di Hollywood
Per appendere il Lo ho attaccato dietro al foglio una linguetta di una lattina :O)))) il mio marchio ormai.
Ora vi lascio la foto e sappiate che questo post è stato scritto mercoledì 12 giugno ma verrà pubblicato dopo il meeting


Eccomi di nuovo oggi 17 GIUGNO dopo il meeting ho deciso di modificare il Lo visto che non si capiva che cosa aveva in testa ... spero che lo staff si faccia due risate ... Ecco qui la " patacchia" era un cappello .

Il Lo dopo la cura



La cosa che mi dispiace di piu' e' non aver avuto il tempo per pensare a come fare una coroncina altrimenti per il meeting sarebbe stata perfetta




Nessun commento:

Posta un commento