Pagine

sabato 4 maggio 2013

E' arrivato Nicolo'

Ecco qua finalmente il biglietto di auguri è pronto .
Ci ho messo un po' ma sono soddisfatta il risultato mi piace. Non volevo fare il classico biglietto con  una carrozzina , bavaglia .... volevo proprio questo....

Inizialmente avevo fustellato tutti e quattro i bordi ma era troppo serio per una girandola e quindi ho aggiunto  dei washi tape sui bordi laterali così sono abbinati al manico della girandola


Ecco la scatolina che conterrà il regalo da tutti noi colleghi\amici

Ah ah già non è una scatolina normale è un explosion box....Per il nome ho utilizzato lettere di crepla fustellate.




La parte centrale mi piace tantissimo -: ho inserito un filo di rame " riciclo" al quale ho attaccato un cuore che sembra abbracci la scatola e per  i finali ho messo una perla di swaroski  . Ho lavorato un po' ma ne è valsa la pena.
Ora dovrò attendere la consegna per vedere la faccia del papà che è meravigliosamente felice .
Quando vedo le persone così felici mi riempie di gioia .Dimentivavo con questo partecipo alla sfida di Maggio dell'Asi e al concorso con vincolo "washi tape " http://thepinkelephantchallenge.blogspot.it/2013/04/the-pink-elephant-challenge-tpe197_29.html


2 commenti:

  1. Davvero originale! Grazie per aver partecipato alla sfida :-)

    RispondiElimina
  2. Super cute...love the fold! Thanks so much for playing along with The Pink Elephant!

    RispondiElimina