Pagine

martedì 30 aprile 2013

Prima sfida per il meeting Asi

Ciao , il mini album freestyle di Tita e il corso senza regole di Magda hanno creato un mostro ... Ho deciso di partecipare alla prima sfida giocando un po'.
Mi sono molto divertita , spruzzando blu 635 ,nero 615 di kesi art ....riprendendo i colori del LO
Ho stampato una foto di un po' di tempo fa' scattata a Roma vicino al Colosseo e una parte della cartina di Roma.... Mentre avevo la cartina tra le mani ho pensato perchè non "distressarla " un po' ?
Accartocciata per dare movimento .
Piano , piano, pezzo dopo pezzo stava venendo fuori qualcosa di carino .
Per il titolo ho utilizzato un 'etichetta dei vestiti messa per altra sfida ASI indetta  dal tornado Rita .
La particolarità di questa etichetta è di essere trasparente inzialmente aveva scritto :"Special garments."... ma sovrapponendo diversi strati di washi tape .... ho coperto garments e  vi ho sovrapposto lettere adesive per formare event. Per finire con l'embossing machine di artemio ho ottenuto la scritta in basso meeting nazionale Asi ... per chi ancora non l'aveva capito ..... Per me il primo quindi ha la sua importanza :o)
Spero di non avervi annoiato vi propongo alcune foto









1 commento:

  1. Bel lavoro Lucia!!!
    Vedrai che bella esperienza il meeting nazionale!
    Gio'

    RispondiElimina