Pagine

domenica 28 aprile 2013

Meeting ASI Lombardia 21 aprile 2013

Ecco qui un po' in ritardo qualche foto del mio primo meeting Asi Lombardia .... stupendo .
Ero talmente emozionata che a volte credo di non essermi resa conto di quanto ci fosse intorno a me ....
Poi rallentata dalla mia tiroide è dura stare al passo con la vecchia me super energica ....
Ora basta con le parole ed ecco un po' di foto

Nell'album ho voluto inserire i regalini ricevuti al meeting .... e chi me li ha donati li riconoscerà
Nell'ultima pagina ho inserito anche "tea time " regalatomi da Flavia









Qui ho nascosto altre due foto top secret in costume sono una persona timida anche se non si direbbe :O))
  


Bianca e io

A sinistra Flavia e a destra Elena Quattrone la prima persona che mi ha accolto al meeting con dolcezza.


Sotto Bianca, Germana e le altre due mi scuso ma non mi ricordo il nome ma molto simpatiche anche loro



Ringrazio inoltre Tita del bel progetto

Nessun commento:

Posta un commento